Loader

Nuova Hyundai Tucson: tecnologia e design proiettati al futuro

Nuova Hyundai Tucson: tecnologia e design proiettati al futuro

Design avanzato, esperienza utente high-tech e gamma di motorizzazioni elettrificate: la nuova Hyundai Tucson rappresenta una rivoluzione sotto tutti gli aspetti.

Un’auto che conferma lo stile Hyundai ma che allo stesso tempo infrange le regole e sorprende.

Un’estetica mai vista prima, sviluppata secondo l’identità stilistica ‘Sensuous Sportiness’ del brand, che fonde tecnologia, proporzioni, stile e architettura.

Gli esterni, dalle linee sofisticate e dinamiche, uniscono spigolosità tridimensionale e armonia, comunicando robustezza e carattere. Quando si accende il motore, il sistema anteriore di illuminazione a LED trasforma la griglia parametrica in una struttura di design che richiama le forme preziose di gemme incastonate. 

Il profilo dell’auto è sottolineato da una cornice cromata che termina in forma di parabola, rendendo l’impatto visivo davvero sportivo e futuristico. I cerchi in lega opzionali da 19 pollici valorizzano ancora di più la spettacolare presenza scenica di Tucson.

L’abitacolo Interspace, spazioso e versatile, porta il look and feel ad un livello ancora più alto, accompagnando conducente e passeggeri in una dimensione di pace, morbidezza e intimità zen

L’illuminazione è regolabile grazie alle sorgenti luminose collocate in più punti, per ottenere mood diversi. Un ambiente rilassante e silenzioso sempre alla giusta temperatura: il sistema di climatizzazione a tre zone permette di raggiungere in egual misura tutti i passeggeri, tramite un sistema di ventole invisibili. 

Lo spazio interno è iperconnesso, perfettamente integrato alle tecnologie digitali, con una console touch sinuosa e super accessoriata priva di pulsanti e altri elementi di discontinuità.

Tranquillità e sicurezza sono garantite da 7 airbag e da un sistema di assistenza che mantiene il veicolo al centro della corsia e segnala al conducente la presenza di altri veicoli nelle vicinanze, attivando una frenata se necessario.

Progettata per minimizzare le emissioni senza compromettere le prestazioni e l’esperienza di guida, la nuova Hyundai Tucson offre la più ampia offerta di elettrificazione nel segmento dei SUV compatti.

 

Vieni a scoprirla nella nostra concessionaria:

Nuova Hyundai Tucson - Pollina auto Trapani

 

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore
× Ciao, come posso aiutarti?