Ioniq 5

La Hyundai Ioniq 5 è la rivoluzione delle auto elettriche: look unico ispirato alla Concept Car 45, design essenziale ed innovativo e tecnologie smart per un’esperienza di guida comoda ma all’avanguardia.

La piattaforma E-GMP offre una ricarica più rapida, migliora l’autonomia di guida e la manovrabilità.

Il sistema di ricarica da 800 volt garantisce tempi di ricarica velocissimi, con 481 Km di autonomia di guida a emissioni zero, grazie alla natura totalmente elettrica dell’auto.

Gli spazi interni sono pensati per garantire comfort e dinamismo senza soluzione di continuità.

La connettività è totale. Potrai comodamente ricaricare i tuoi dispositivi grazie alla ricarica wireless super veloce, sfruttare le 4 porte usb (2 anteriori e 2 posteriori) e utilizzare i comandi vocali grazie alla tecnologia Bluelink.

Grazie al potente server interno al cloud Bluelink potrai inoltre consultare percorsi di navigazione aggiornati in tempo reale e ricchi di informazioni utili su stazioni di ricarica, traffico e parcheggi.

Non solo comfort. Ioniq 5 fa registrare prestazioni di alto livello: la versione con doppio motore a trazione integrale con batteria da 72,6 kWh garantisce infatti un’accelerazione sportiva da 0 a 100 km/h in 5,2 sec.

Preparati ad un’esperienza di guida assolutamente sicura, grazie a funzioni di guida assistita all’avanguardia: Ioniq 5 è infatti la prima auto Hyundai dotata di tecnologia di sicurezza di secondo livello per la guida autonoma avanzata.

Richiedi maggiori informazioni sulla Hyundai Ioniq Electric







    [referral]