Hyundai IONIQ Plug-in Hybrid
È facile innamorarsi della Hyundai Ioniq Plug-in Hybrid, l’auto che fonde insieme il meglio della Ioniq Hybrid e il meglio della della Ioniq Electric. Ioniq Plug-in non è solo un’auto, ma un’attitudine, uno stile di vita.
Combina un motore elettrico a batteria da 44,5 kW con un motore a benzina a iniezione diretta progettato per offrire una potenza combinata di 141 CV e 265 Nm di coppia. A questo mix si aggiunge una trasmissione a doppia frizione che permette di cambiare marcia in modo fluido.
Dinamica, efficiente, divertente, robusta e sicura: la Ioniq Plug-in integra materiali costruttivi ecologici, un potente motore ibrido (termico/elettrico) e batteria agli ioni polimero di litio con garanzia di 8 anni e fino a 200.000 Km, per massimizzare il recupero energetico e la guida elettrica.
L’ibrido plug-in è il compromesso perfetto con 63 km di autonomia elettrica e due modalità di guida: eco e sport.
Zero emissioni in modalità EV ed eccellenti prestazioni in tutte le modalità di guida.
Con i suoi sistemi di assistenza alla guida, mantenimento della corsia, monitoraggio degli angoli ciechi e frenata di emergenza automatica, la versione Plug-in soddisfa tutti gli standard di sicurezza europei, tanto da aver ottenuto il punteggio di 5 stelle su 5 all’EURO NCAP.
All’interno, le rifiniture in metallo danno luce ed eleganza ad un abitacolo in cui trovano spazio ergonomia, aerodinamicità, connettività superiore e organizzazione.
Ioniq plug-in monta a bordo il Sistema di Navigazione Audio e Video da 10,25” di IONIQ Plug-In che include un abbonamento gratuito di 5 anni ai servizi LIVE di Hyundai per aggiornamenti in tempo reale su traffico, parcheggi, carburante.
Tecnologia intelligente e maggiore sicurezza:
- caricatore wireless
- telecamera posteriore
- freno di stazionamento elettronico
- e-call in caso di incidente
- gestione automatica degli abbaglianti
- rilevamento stanchezza
- rilevazione limiti di velocità
- controllo della carreggiata