Nuova Nexo

Nuova NEXO è il SUV di serie che testimonia l’impegno ecologico di Hyundai.

È attrezzata con l’avanguardistica tecnologia “Fuel Cell”, che prevede l’immagazzinamento dell’idrogeno in appositi serbatoi che ne favoriscono la scomposizione in protoni ed elettroni e la successiva produzione di elettricità, acqua e calore.

Questa tecnologia garantisce la massima efficienza anche in condizioni metereologiche estreme, in quanto è stata testata in Svezia a -30°C. Non dovrai preoccuparti di nulla se non di goderti l’esperienza di guida, caratterizzata da tutti i comfort Hyundai. Purifica inoltre l’aria intorno a sé e riduce a zero le emissioni nocive.

Efficiente, aerodinamica e ben equipaggiata, Nuova NEXO è disegnata con un’idea ben chiara in mente: la bellezza. Un design minimale con maniglie automatiche a scomparsa, griglie frontali a cascata, cerchi in lega (da 17″ o 19″) ed eleganti fari a led sia frontali che posteriori, dona a Nuova NEXO un aspetto che unisce eleganza e sportività.

Una filosofia che si ritrova anche negli interni, dall’aspetto futuristico ma che garantiscono allo stesso tempo comodità e controllo totale. Grazie alla console centrale situata al posto del tradizionale cambio, e dotata di pulsantiera drive-by-wire, avrai a portata di mano tutte le funzionalità necessarie alla tua esperienza di guida, senza la minima distrazione.

Il cluster digitale da 7″ ti permette inoltre di tenere sott’occhio il funzionamento dell’auto, osservando come i consumi variano in base al tuo stile e alla modalità di guida selezionata tra i 4 preset disponibili (Drive, Folle, Parcheggio, Retromarcia)

Completano l’offerta ecologica di Hyundai Nuova Nexo tutte le features per la guida sicura e assistita quali mantenimento del centro della carreggiata, monitoraggio angoli ciechi, assistenza anti-collisione e il rivoluzionario assistente parcheggio da remoto (RSPA): grazie ad esso Nuova NEXO può parcheggiare e uscire da qualsiasi parcheggio senza nessuna azione da parte del conducente.

Richiedi maggiori informazioni sulla Hyundai Ioniq Electric







    [referral]