Nuova TUCSON N Line

Nuova Tucson N Line è l’auto perfetta per chi vuole essere al centro dell’attenzione. Un design direttamente ereditato dal mondo del motorsport unito a prestazioni di alto livello, anche grazie alle speciali sospensioni con controllo elettronico, per un’esperienza di guida dinamica e impareggiabile.

Ogni dettaglio di Nuova Tucson N Line rafforza la sua identità sportiva. Il frontale dell’auto è caratterizzato dalla tecnologia “Parametric Hidden Lights” in versione N Line, con fari a led incorniciati dalle prese d’aria sportive a dettagli neri.

Il lato posteriore è caratterizzato da un doppio scarico sportivo e dal paracolpi argentato, esaltato da un catarifrangente rosso. A completare, i finestrini con dettagli Glossy Black e i cerchi in lega da 19″, valorizzati da un pattern parametrico che rende ancora più unico il look dell’auto.

Gli interni seguono la stessa filosofia. Ti sentirai all’interno di una vera auto sportiva ma allo stesso tempo proverai il massimo comfort grazie agli eleganti sedili traforati in misto pelle nera e scamosciato, dotati di supporto lombare.

Il sistema di sospensioni ESC è ottimizzato per la linea N line e fornisce una risposta rapida ai movimenti del telaio e ai comandi trasmessi dallo sterzo aumentando la stabilità di guida.

Adatta facilmente le prestazioni dell’auto con due modalità di guida in base alle tue esigenze e alla strada che stai percorrendo:

  • Modalità Normal, per la massima comodità mentre affronti il traffico cittadino senza rinunciare alla tenuta stabile di TUCSON N line su percorsi extraurbani dove è richiesta una maggiore velocità
  • Modalità Sport, che si adatta a una velocità più sostenuta garantendo la stessa sicurezza, grazie anche al supporto antirollio

Nuova Tucson N Line è disponibile nelle seguenti motorizzazioni:

  • 1.6 T-GDI 150 CV 48V MT Hybrid, Benzina
  • 1.6 CRDI 136 CV 48V iMT Hybrid, Diesel

 

 

Richiedi maggiori informazioni sulla Hyundai Ioniq Electric







    [referral]