Nuova i30 Wagon N Line

Con Nuova i30 Wagon N Line Hyundai ridisegna anche la i30 Wagon con elementi sportivi direttamente ripresi dalle auto da pista.

Nuova i30 Wagon N  Line ha dunque un look più audace e dinamico senza rinunciare alla sua immagine potente e imponente, continuando a offrirti spaziosità e versatilità.

Il frontale dell’auto è dominato dalla griglia rivisitata con dimensioni aumentate, incorniciata da fari dal design audace; il paraurti posteriore presenta ampi diffusori e un doppio scarico cromato che esaltano l’idea di auto sportiva; le aperture laterali sono dotate di alette oscillanti che esaltano le prestazioni aerodinamiche dell’auto.

I cerchi in lega sono da 17″ o da 18″ con un pattern che sembra trasmettere la sensazione di velocità anche ad auto ferma.

Una volta dentro Nuova i30 Wagon N Line troverai un abitacolo raffinato ma attrezzato con tutte le features che ti aspetti da un auto da pista: volante in pelle traforata, sedili sportivi con supporto lombare elettrico e seduta estensibile, cambio N line con grip migliorato e pedali in metallo per un controllo ed una guidabilità totali.

Tre le motorizzazioni disponibili:

  • 1.0 T-GDI 120 CV 48V MT
  • 1.0 T-GDI 120 CV 48V DCT
  • 1.6 CRDi 136 CV 48V DCT

Richiedi maggiori informazioni sulla Hyundai Ioniq Electric







    [referral]