Nuova i10 N Line

Nuova i10 N Line è una city car dall’anima sportiva ideale per chi cerca la comodità senza voler però rinunciare ad uno stile grintoso e dinamico.

Il design hi-tech rende Nuova i10 N Line riconoscibile ma allo stesso tempo fresca e innovativa.

Si fanno infatti notare tutti gli accorgimenti della linea sportiva Hyundai: griglia e paraurti totalmente ridisegnati, con linee sportive e aggressive completate dai tipici dettagli rossi; luci di marcia diurna diagonali LED per un look competitivo sia di giorno che di notte; cerchi in lega da 16″ con un pattern accattivante che incornicia il centro in rosso, per rimarcare l’anima sportiva della city car.

Anche gli interni di Nuova i10 N Line ti faranno immergere in un’esperienza che richiama le vibrazioni del mondo motorsport. Il volante in pelle traforata e i pedali in metallo ti daranno l’idea di essere alla guida di una vera auto da competizione; il cambio sportivo offre un grip migliorato per una sensazione di controllo totale.

Anche qui i dettagli in rosso rafforzano l’estetica grintosa di Nuova i10  N Line, soddisfacendo l’occhio e l’esigenze del guidatore più esigente.

La motorizzazione proposta prevede un esclusivo motore 3 cilindri 1.0 T-GDi con 100 CV (172 Nm di coppia) che fornisce una potenza massima di 73,6 kW (100 CV) con 4500 giri al minuto.

Richiedi maggiori informazioni sulla Hyundai Ioniq Electric







    [referral]