Nuova Bayon

Nuova Bayon è l’Urban SUV compatto ma allo stesso tempo spazioso, dotato di uno stile unico, pensato da Hyundai per lasciare il segno.

Si distingue dalla massa grazie all’eleganza delle sue linee pulite e ai dettagli hi-tech. I suoi interni sono spaziosi e uniscono comfort e tecnologia, offrendo numerose funzionalità high-tech, di connettività avanzata e guida sicura.

Gli esterni sono disegnati seguendo la filosofia di design “Sensuous Sportiness”, che dà vita ad uno stile accattivante ed armonico arricchito da dettagli come i caratteristici fari a forma di freccia e il profilo con montante a C

Spaziosi e funzionali anche gli interni, che danno vita ad un ambiente luminoso, raffinato e al contempo funzionale. Sono caratterizzati dalla convivenza di elementi sportivi, come il volante a quattro razze, con altri all’avanguardia come il digital cluster da 10.25″ che fornisce in posizione centrale tutte le informazioni necessarie alla guida, e l’impianto audio premium Bose comprensivo di subwoofer.

Nuova Bayon è disponibile con cerchi in lega da 16″ o 17″, con cambio manuale intelligente a 6 marce (6iMT) o trasmissione a doppia frizione 7 marce (7DCT) e in due differenti motorizzazioni:

  • 1.0 T-GDi 100 CV con tecnologia Mild Hybrid 48V

  • Motore a benzina 84CV 1.2 MPi

All’efficienza energetica garantita dalla tecnologia Mild Hybrid si accompagnano diverse altre tecnologie che rendono l’esperienza di guida di Nuova Bayon moderna e sicura.

Il sistema LFA mantiene l’auto al centro della carreggiata a una velocità tra gli 0 e i 180 km/; la tecnologia BCA evita le collisioni con veicoli posti nei punti ciechi grazie a precise segnalazioni acustiche; lo Smart Cruise Control Stop & Go rende meno stressante la crociera in situazioni trafficate, mantenendo in maniera automatica la distanza di sicurezza dagli altri veicoli.

Completa il quadro la tecnologia FCA che previene le collisioni con altri mezzi o pedoni anche frontalmente. Non solo ti avverte con una segnalazione acustica ma attiva il sistema di frenata automatica se la distanza dovesse ridursi eccessivamente.

Richiedi maggiori informazioni sulla Hyundai Ioniq Electric







    [referral]