Nuova TUCSON Plug- in Hybrid

Nuova Tucson Plug-in Hybrid un SUV dal design innovativo e sofisticato. Progettata seguendo lo stile “Sensuos Sportiness”, l’auto è caratterizzata da un corpo più ampio, un aspetto robusto con proporzioni dinamiche, superfici ricercate e angoli netti, per un aspetto allo stesso tempo classico e futuristico.

La ricercatezza del design continua nel sistema di illuminazione esterno. Le Parametric Hidden Lights, normalmente mimetizzate con la griglia, generano all’accensione un gioco di forme che fa sembrare la parte frontale dell’auto composta da preziosi gioielli incastonati.

A completare il quadro, un ampio abitacolo denominato “Interspace”, caratterizzato dalle forme sinuose degli spazi interni ispirate alle cascate, e arricchite con materiali soft touch di alto livello, un sistema di illuminazione configurabile, con 64 colori e 10 livelli di intensità, e un tetto panoramico apribile, per provare l’ebbrezza del vento tra i capelli in una fresca giornata soleggiata.

Non solo design, ma tecnologia all’avanguardia. Con la semplice pressione di un pulsante passerai dalla potenza di un motore T-GDi  smartstream da 1,6 litri alla modalità 100% elettrica, supportata da un motore a 66,9kW e una batteria agli ioni di polimeri di litioda 13,8kWh. 

La tecnologia Plug-in Hybrid di Hyundai permette inoltre di combinare i due motori, per una potenza totale di 265 CV e una coppia massima di 350nm.

Una soluzione nel nome della convenienza e del rispetto per l’ambiente: la combinazione di motore elettrico e a benzina comporta un consistente risparmio di carburante con una conseguente riduzione delle emissioni nocive.

Una volta esaurita la carica della batteria, l’auto passerà automaticamente alla modalità a benzina garantendo un’esperienza di guida fluida e priva di interruzioni. La ricarica può avvenire in varie modalità, sfruttando sia la rete domestica che i vari punti di ricarica pubblica. Grazie all’app Bluelink è possibile anche programmare la ricarica tramite smartphone.

Nuova TUCSON Plug-in Hybrid è all’avanguardia anche per quanto riguarda comfort e sicurezza. Grazie alla tecnologia “Terrain mode selector” puoi scegliere la modalità di guida più adatta in base alle condizioni atmosferiche e al tipo di terreno che dovrai affrontare (Neve, fango, sabbia).

Il sistema di trazione integrale HTRAC offre un’elevata maneggevolezza che ottimizza la sterzata per una guida più sicura nei percorsi ricchi di curve.

La modalità comfort aumenta invece la stabilità complessiva del mezzo in situazioni di scarsa aderenza, distribuendo la potenza equamente sulle 4 ruote.

Completano il quadro tutte le più avanzate features di connettività Hyundai, che ti permetteranno di controllare la Nuova Santa Fe Plug in Hybrid sfruttando comandi vocali, l’interfaccia touch screen con schermo da 10.25″ e l’app Bluelink direttamente dal tuo smartphone.

 

 

Richiedi maggiori informazioni sulla Hyundai Ioniq Electric







    [referral]