Santa Fe Plug in Hybrid

Nuova Santa Fe Plug in Hybrid è la soluzione ibrida perfetta per sfruttare a pieno i vantaggi dell’alimentazione elettrica e di quella a benzina, senza rinunciare ad un design elegante e ad un’esperienza di guida comoda ma senza compromessi.

Con la semplice pressione di un pulsante passerai dalla potenza di un motore T-GDi da 1,6 litri da 180 CV alla modalità 100% elettrica, supportata da un motore a 66,9kW e una batteria da 13,8kWh.

In modalità totalmente elettrica la batteria garantisce un autonomia di 59 km, che diventano 68 in città: una soluzione ideale per gli spostamenti quotidiani.

Ma perché scegliere? Optando per la modalità Hybrid full-parallel i due motori lavoreranno insieme, riducendo al minimo le emissioni e il consumo di carburante, permettendoti di affrontare senza pensieri anche i tragitti più lunghi con una potenza combinata di 265 CV.

La ricarica della batteria può avvenire in varie modalità, sfruttando sia la rete domestica che i vari punti di ricarica pubblica. Grazie all’app Bluelink è possibile anche programmare la ricarica tramite smartphone.

Non solo efficienza ma anche comfort e sicurezza. Grazie alla tecnologia “Terrain mode selector” puoi scegliere la modalità di guida più adatta in base alle condizioni atmosferiche e al tipo di terreno che dovrai affrontare (Neve, fango, sabbia).

Il sistema di trazione integrale HTRAC offre un’elevata maneggevolezza che ottimizza la sterzata per una guida più sicura nei percorsi ricchi di curve.

La modalità comfort aumenta invece la stabilità complessiva del mezzo in situazioni di scarsa aderenza, distribuendo la potenza equamente sulle 4 ruote.

Completano il quadro tutte le più avanzate features di connettività Hyundai, che ti permetteranno di controllare la Nuova Santa Fe Plug in Hybrid sfruttando comandi vocali, l’interfaccia touch screen con schermo da 10.25″ e l’app Bluelink direttamente dal tuo smartphone.

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni sulla Hyundai Ioniq Electric







    [referral]