Nuova Hyundai tucson hybrid - Pollina auto

Hyundai Tucson Hybrid

Nuova Hyundai Tucson: una rivoluzione sotto tutti gli aspetti.

Un’estetica mai vista prima, sviluppata secondo l’identità stilistica ‘Sensuous Sportiness’ del brand, che fonde tecnologia, proporzioni, stile e architettura.

Gli esterni, dalle linee sofisticate e dinamiche, uniscono spigolosità tridimensionale e armonia, comunicando robustezza e carattere. Quando si accende il motore, il sistema anteriore di illuminazione a LED trasforma la griglia parametrica in una struttura di design che richiama le forme preziose di gemme incastonate. 

Il profilo dell’auto è sottolineato da una cornice cromata che termina in forma di parabola, rendendo l’impatto visivo davvero sportivo e futuristico. I cerchi in lega opzionali da 19 pollici valorizzano ancora di più la spettacolare presenza scenica di Tucson.

L’abitacolo Interspace, spazioso e versatile, porta il look and feel ad un livello ancora più alto, accompagnando conducente e passeggeri in una dimensione di intimità con tecnologie digitali e una console touch sinuosa e super accessoriata.

L’illuminazione è regolabile con sorgenti luminose collocate in più punti.
A
mbiente rilassante e silenzioso alla giusta temperatura grazie al sistema di climatizzazione a tre zone che permette di raggiungere in egual misura tutti i passeggeri.

Tranquillità e sicurezza sono garantite da 7 airbag e da un sistema di assistenza alla guida di ultima generazione. 

Progettata per minimizzare le emissioni senza compromettere le prestazioni e l’esperienza di guida, la nuova Hyundai Tucson offre la più ampia offerta di elettrificazione nel segmento dei SUV compatti.

La gamma di motori all’avanguardia di Tucson ottimizza i consumi per abbassare le emissioni di CO2 esaltando le performance.

Una nuova esperienza di guida.
Nuova TUCSON Hybrid è alimentata da un motore a benzina T-GDi Smartstream da 1,6 litri e da un motore elettrico da 44,2 kW, con una batteria agli ioni di polimeri di litio da 1,49 kWh.

Il motore ha una potenza combinata di 230 CV e 350 Nm di coppia che permette di avere un’elevata dinamicità alla guida mantenendo i consumi sempre sotto controllo.

Una nuovo flusso di energia.
Il sistema di frenata rigenerativa ricarica la batteria sfruttando il motore elettrico, l’energia immagazzinata nella batteria alimenta il motore elettrico per favorire l’accelerazione, guida in salita e guida a basse velocità.

Partenza / basse velocità
accelerazione / salita
velocità costante
decelerazione / discesa
frenata rigenerativa

Nuova Hyundai tucson hybrid - Pollina auto
Nuova Hyundai tucson hybrid - Pollina auto
Nuova Hyundai tucson hybrid - Pollina auto
Nuova Hyundai tucson hybrid - Pollina auto
Nuova Hyundai tucson hybrid - Pollina auto
Nuova Hyundai tucson hybrid - Pollina auto

Richiedi maggiori informazioni sulla Hyundai Tucson Hybrid