i30 Fastback N Line

Nuova i30 N nasce con una missione ben chiara in testa: offrirti una guida divertente che unisca performance potenziate, tecnologie smart e un design rinnovato.

La scelta perfetta per chi desidera unire la potenza di un auto competitiva alla comodità delle city car.

Scopri il nuovo cambio N DCT a doppia frizione a bagno d’olio a 8 rapporti con comandi al volante ispirato da quello dell’ auto da corsa i30 N TCR.

Il motore 2.0 T-Gdi Flat Power a 280 CV garantisce prestazioni elevate e una coppia maggiore anche a bassi giri/minuto.

Tieni sotto controllo le prestazioni dell’auto grazie al Performance Data Driving System e affidati alla funzioni avanzate Smartsense per una guida sicura e tecnologicamente all’avanguardia.

Con la tecnologia E-Call sarai ancora più al sicuro: se dovessi avere un incidente o se si attivassero gli airbag, l’auto chiamerebbe automaticamente i soccorsi.

Tecnologia e prestazioni di livello, ma un occhio attento al design, con una linea ed accorgimenti totalmente votati ad esaltare l’idea di dinamicità.

Il paraurti anteriore è ridisegnato per migliorare l’aerodinamicità e ridurre le turbolenze; i cerchi in lega 19″ forgiati ottimizzano la manovra e la trazione, con una conseguente riduzione della massa non sospesa.

Il look generale dell’auto è inoltre perfezionato dalla consueta linea rossa N Line che rende la Nuova i30 N assolutamente riconoscibile.

Gli interni seguono le stesse scelte stilistiche con sedili light N, cambio al volante e Cluster N per un controllo totale delle performance del veicolo.

Richiedi maggiori informazioni sulla Hyundai Ioniq Electric








    [referral]